Contenuti e finalità del sito

Benvenuti su www.serroneweb.it

Sito Amatoriale e NON UFFICIALE(ma riconosciuto) sul paese di Serrone in Ciociaria.

Al fine di regolamentare la razzia di foto da Serroneweb si ricorda che ...
Tutto il materiale è coperto da Copyright(a tutela delle fonti e delle persone che inviano foto, opere d'arte, scritti) anche se liberamente fruibile per fini non commerciali, come nello spirito di Serroneweb, citando autore e sito web.
E' tassativamente vietato e perseguibile x legge prendere foto o altro materiale x altri siti web o giornali senza il consenso di Serroneweb!!!

Serroneweb non si aspettava l'attenzione mostrata dal web per un piccolo sito su un piccolo paese, è doveroso quindi fornirvi qualche chiarimento in merito.
L'idea di questo sito nasce dal desiderio di promuovere un paese poco noto come (Serrone, La Forma, S.Quirico), per far conoscere ed apprezzare le sue bellezze storiche e naturali.
L'impulso che ha generato Serroneweb è scaturito dalla lettura dei "Montanari dello Scalambra" di Romolo Fulli e altri libri di Giuliano Franchi previo suo consenso.
Il tutto è stato ovviamente riadattato per una fruibile ed efficace navigazione web.
Si ringraziano tutte le persone che ci hanno tramandato una così vasta dote culturale.
Nessuna foto in galleria è stata modificata o elaborata digitalmente.
Tuttavia se qualche informazione dovesse risultare incompleta o errata si prega i serronavigatori di segnalarlo, in quanto la perfezione non è prerogativa di questo mondo.
Tale finalità non persegue alcuno scopo di lucro.
Pertanto, sono ben accetti consigli, suggerimenti e critiche costruttive che avranno una loro sede di discussione.
Chiunque si riconoscesse nelle foto o si sentisse turbato o mal rappresentato da Serroneweb, non deve far altro che segnalarlo e si provvederà a togliere tale riferimento.
Sperando di fare cosa gradita metto a disposizione risorse, tempo e le mie conoscenze tecniche fin quando lo riterrò opportuno

"Puoichè tutto s'è fatto per utile pubblico et universale, et per defendere et favorire le ragioni della comunità." da
Serrone nella Storia


Enzo Brossi

Staff

Home - Serroneweb notizie in ciociaria